Soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi recedere dal contratto di acquisto online entro 14 giorni, senza essere obbligato a fornirci le tue motivazioni.

Questo termine decorre dal giorno in cui hai ottenuto il possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta tramite raccomandata, o posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è importante inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

  

Il rimborso

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, tranne se non hai espressamente richiesto un metodo differente.

Il rimborso ti verrà restituito per l’intera somma, comprensivo di eventuali spese di spedizione sostenute.

Le spese di spedizione saranno pero’ a tuo carico e sotto la tua completa responsabilità in caso di danneggiamento del bene fino all’attestato di avvenuto ricevimento al nostro magazzino.

I beni andranno rispediti al seguente indirizzo:

Frasca Prima Infanzia
Via dell’artigianato, 13
84092 BELLIZZI (SA)
e-mail: info@frascaprimainfanzia.it
Tel. 0828/355961

entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso.

Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. 

Frasca S.a.s. effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso, ma può ritardare il rimborso se non avrà ricevuto la merce in reso oppure la prova del suo rinvio.

Quando non è possibile effettuare il recesso:

- Per legge, il diritto di recesso è applicabile solo ai consumatori. Questo significa che se hai acquistato in qualità di “professionista”, quindi hai acquistato con partita iva non hai diritto al recesso;

- Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

- Beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

- Beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

- Beni sigillati che una volta aperti non possono essere confezionati nel loro imballo originale;

- Beni rispediti con imballi non originali o comunque diversi dall’imballo con il quale sono stati spediti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password