Le spedizioni in Italia sono consegnate in 1/2 giorni lavorativi (esclusi festivi e prefestivi) tramite corriere espresso GLS / TNT.

Gli ordini sono spediti da FRASCA S.A.S dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-13:30.

Gli ordini effettuati la Domenica saranno gestiti a partire dal Lunedì pomeriggio successivo. 

Le seguenti località sono soggette a differenti condizioni di costo e tempi di spedizione:

- Isole minori - Sicilia - Sardegna: potrebbero richiede 3 giorni aggiuntivi per la consegna

- Campione d’Italia - Livigno - San Marino : spedizione non possibile

RICORDIAMO CHE I TEMPI DI CONSEGNA SONO SEMPRE INDICATIVI E NON POSSONO ESSERE OGGETTO DI RECLAMI O PENALI PER FRASCA S.A.S.

Modalità di Consegna

- i nostri corrieri effettuano la consegna nell'arco dell'intera giornata, non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;

- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);

- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;

- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà FRASCA S.A.S. a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:

1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni

2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati

3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di ritirarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a info@frascaprimainfanzia.it

ATTENZIONE: il tracciamento del tuo ordine sarò attivo entro 24 ore dalla spedizione del pacco.

Fatturazione

- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 3° del carrello dove chiede "aggiungi un commento al tuo ordine"). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;

- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviata all'interno del collo.

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